AI

Borsa: Milano apre piatta (-0,01%), bene Saipem, Poste e Tim

Jun 24, 2026 IDOPRESS

La Borsa di Milano apre piatta. Il

Ftse Mib in avvio segna un -0,01% a quota 52.017 punti.


Tra i titoli in evidenza Saipem (+3,16%) che ha ceduto asset

in Arabia Saudita. Sale poi Poste Italiane (+1,44%) con Barclays

che ha alzato la raccomandazione a 'overweight' alzando il

prezzo obiettivo a 35,2 euro con gli analisti che apprezzano

l'accordo proposto per assumere il pieno controllo di Tim

(+1,27%) . Sul fronte opposto le vendite frenano Avio (-2,4%),

Leonardo (-2,14%),Fincantieri (-1,69%).


La tua fonte principale per notizie all'avanguardia nei regni della tecnologia, dell'intelligenza artificiale, dell'energia e altro ancora. Esplora il futuro della tecnologia con Arinstar! Resta informato, rimani ispirato!

Ricerca rapida

Esplora i nostri contenuti curati, rimani informato sulle innovazioni rivoluzionarie e viaggia nel futuro della scienza e della tecnologia.

© Nuove tecnologie

politica sulla riservatezza