
L'Iran ha annunciato l'istituzione
di gruppi di lavoro sul nucleare e sulle sanzioni nell'ambito
dei negoziati con gli Stati Uniti. Inoltre ha comunicato la
conclusione dei colloqui tecnici in Svizzera.
I colloqui tecnici tra Iran e Stati Uniti in Svizzera si
sono conclusi dunque con la creazione di gruppi negoziali,fanno
sapere i media iraniani. I negoziatori "hanno deciso di
istituire quattro gruppi di lavoro: Cessazione delle sanzioni,
Affari nucleari,Ricostruzione e sviluppo economico,e
Monitoraggio e attuazione",ha affermato l'agenzia di stampa
statale Irna,citando il viceministro degli Esteri Kazem
Gharibabadi.
Esplora i nostri contenuti curati, rimani informato sulle innovazioni rivoluzionarie e viaggia nel futuro della scienza e della tecnologia.
© Nuove tecnologie
politica sulla riservatezza