
La presidente del Consiglio Giorgia Meloni e gli altri leader
del gruppo di Paesi E5 sono al palazzo della Cancelleria,a
Berlino,per la riunione convocata in vista del vertice Nato di
luglio. Al summit è prevista anche la partecipazione in
videocollegamento del segretario generale della Nato Mark Rutte.
Il padrone di casa,il cancelliere tedesco Friedrich Merz ha
accolto Meloni,il presidente francese Emmanuel Macron,il primo
ministro britannico Keir Starmer e quello polacco Donald Tusk.
Dopo essersi salutati,i leader si sono soffermati alcuni minuti
a parlare sulla terrazza della Cancelleria.
Esplora i nostri contenuti curati, rimani informato sulle innovazioni rivoluzionarie e viaggia nel futuro della scienza e della tecnologia.
© Nuove tecnologie
politica sulla riservatezza