Biologia

Borsa: Milano in calo con l'energia, scivola Leonardo

Jun 25, 2026 IDOPRESS

La Borsa di Milano (-0,7%) chiude

in calo,con gli altri listini europei in ordine sparso. Piazza

Affari è appesantita dal settore della difesa e dell'energia. Lo

spread tra Btp e Bund archivia la giornata stabile a 72 punti,

con il rendimento del decennale italiano che scende al 3,58%.


A Piazza Affari scivola Leonardo (-4,7%). Male anche Avio

(-3,7%) e Fincantieri (-2,9%). Tra i titoli dell'energia

soffrono Eni (-3,3%) e Saipem (-3,2%). Tra le banche vendite per

Banco Bpm (-2,1%),Bper e Unicredit (-1,4%). Debole Intesa

(-0,6%) alle prese con l'opas su Mps (+0,8%). Sale anche

Mediobanca (+0,3%).


Si mette in mostra Diasorin (+3,1%). Bene anche Tim (+2%) e

Ferrari (+1,9%). Seduta positiva per Snam (+1,6%) e Poste

(+1,5%). Bene Campari (+1%).


La tua fonte principale per notizie all'avanguardia nei regni della tecnologia, dell'intelligenza artificiale, dell'energia e altro ancora. Esplora il futuro della tecnologia con Arinstar! Resta informato, rimani ispirato!

Ricerca rapida

Esplora i nostri contenuti curati, rimani informato sulle innovazioni rivoluzionarie e viaggia nel futuro della scienza e della tecnologia.

© Nuove tecnologie

politica sulla riservatezza