
Il Regno Unito ha registrato oggi
la temperatura più alta nel mese di giugno da quando si compiono
le rilevazioni,con il termometro salito a 35,7 gradi a
Charlwood nel Surrey,secondo il Met Office. È stato così
superato il primato precedente che risaliva al 1976. Anche il
mese scorso era stato stabilito il record per maggio,coi 33,5
gradi di Londra.
Esplora i nostri contenuti curati, rimani informato sulle innovazioni rivoluzionarie e viaggia nel futuro della scienza e della tecnologia.
© Nuove tecnologie
politica sulla riservatezza